Sparatoria in strada: ferito gravemente un poliziotto, morto il pizzaiolo Francesco Chimirri

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

È di un morto e un ferito il bilancio di una sparatoria avvenuta intorno alle 15:30 di oggi 7 ottobre 2024 nel quartiere popolare di Lampanaro, alla periferia sud di Crotone. La vittima si chiamava Francesco Chimirri e faceva il pizzaiolo a Isola Capo Rizzuto. L'uomo è giunto cadavere al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio dove i soccorritori lo stavano trasportando. Nella sparatoria è rimasto ferito in modo serie anche un poliziotto. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

CROTONE – Un uomo di 44 anni ucciso, a conclusione di un inseguimento, da un poliziotto, che poi rischia il linciaggio ad opera dei familiari della vittima e finisce in prognosi riservata in ospedale. La vittima è un pizzaiolo, Francesco Chimirri, noto anche perché molto attivo su Tik Tok, dove aveva quasi 158 mila follower. (Quotidiano online)

Per Banca d’Italia alcune previsioni potrebbero essere troppo ottimistiche, come le proiezioni di maggiori entrate nelle casse dello Stato e la sottovalutazione delle incertezze del quadro macroeconomico. (Open)

É accaduto nel pomeriggio a Crotone. Un uomo di 44 anni ucciso, a conclusione di un inseguimento, da un poliziotto, che poi rischia il linciaggio ad opera dei familiari della vittima e finisce in prognosi riservata in ospedale. (Il Sole 24 ORE)

Crotone, aggredito durante un controllo: poliziotto spara e uccide un uomo. Poi viene pestato dai familiari

Il bilancio della sparatoria è di un morto, un noto pizzaiolo molto attivo su tiktok, e di un poliziotto che si trova ricoverato a Catanzaro in gravi condizioni. Crotone – Prima le sirene della polizia, poi quella di un’ambulanza. (CrotoneOK.it)

La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. La vittima è Francesco Chimirri, pizzaiolo, residente a Crotone. L'agente é rimasto ferito in modo grave. (Corriere della Sera)

Continua.... festivalCosmos futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Tragedia nel quartiere Lampanaro, alla periferia sud di Crotone, dove una sparatoria avvenuta intorno alle 15:30 di oggi, 7 ottobre 2024, ha causato la morte di un giovane e il ferimento grave di un poliziotto. (Telemia)