Serafini: «Lotta Inter-Napoli per lo Scudetto. Vedo favorita una!»
L’Inter ha vinto contro il Verona, anche il Napoli non ha sbagliato con la Roma. Luca Serafini conferma la sfida tra le due squadre per lo Scudetto su Sportitalia. SFIDA – Per lo Scudetto sarà molto probabilmente una corsa tra Inter e Napoli. La Juventus si è fermata con il Milan mentre i nerazzurri e i partenopei hanno vinto rispettivamente con Verona e Roma. Simone Inzaghi ha saputo ritrovare anche Joaquin Correa, autore di un gol e di due assist nella partita del Bentegodi. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La distanza dalle prime della classifica si fa sempre più consistente e per il Milan inizia a complicarsi anche la corsa per un posto tra le prime quattro per assicurarsi la partecipazione alla prossima Champions League. (MilanLive.it)
L’ex giocatore del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha parlato nel post-partita di Lazio-Bologna. Tra i tanti temi toccati, anche un passaggio sulla corsa scudetto. (Inter-News)
Archiviata la Juventus, il Milan si proietta già alla Champions League dove martedì l'attende una partita da vincere a tutti i costi: si va a Bratislava contro lo Slovan, attualmente ultimo con zero punti, due gol fatti e quindici subiti. (Milan News)
Vladimir Weiss, allenatore dello Slovan Bratislava prossimo avversario del Milan in Champions, ha parlato del rientro di Juraj Kucka Redazione 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 08:11) (Pianeta Milan)
Poi la Stella Rossa a San Siro l'11 dicembre, il Girona sempre al Meazza il 22 gennaio e la trasferta proprio contro i croati del 29. Si parte da Bratislava, domani sera, dove il Milan affronterà lo Slovan ultimo in classifica con zero punti e un poker di reti fresche incassate dalla Dinamo Zagabria. (Sport Mediaset)
Il Milan è tornato subito al lavoro questa mattina, a meno di 24 ore dal pareggio amaro contro la Juventus a San Siro. Durante l'allenamento di oggi, alla presenza della prima squadra, c'era anche Francesco Camarda: il giovane attaccante, che ieri era rimasto in panchina, è stato aggregato al gruppo dei "grandi" e partirà con loro per la capitale slovacca. (Pianeta Milan)