Ascot: l'alleanza tra William e Camilla, la rabbia di Harry

LONDRA. C’è del tenero in Inghilterra. E se ne sono accorti in molti ieri alla seconda giornale di Royal Ascot, quando la carrozza reale è arrivata con a bordo una coppia speciale, Camilla, la regina consorte e William, principe del Galles, accompagnati dal conte e dalla contessa di Halifax (re Carlo, dopo l’apertura dell’evento, il giorno prima, è invece rimasto a Buckingham Palace, impegnato co… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

In questi giorni tutti gli occhi sono puntati sull’Inghilterra, dove è in corso il Royal Ascot, l’evento ippico più importante al mondo. Per il terzo giorno, la regina Camilla ha scelto un tailleur total white. (DiLei)

Re Carlo ha guidato il corteo reale nel quinto giorno di corse di Ascot. Il sovrano accompagnato dalla Regina Camilla che ha consegnato il trofeo al proprietario e al fantino Oisin Murphy su Khaadem, allenato da Charlie HIlls e di proprietà della signora Fitri Hay, vincitore della corsa The Queen Elizabeth II Jubilee Stakes. (Il Sole 24 ORE)

Le foto di ieri e di oggi Party People Charlene e Alberto di Monaco: la fiamma si riaccende (per le Olimpiadi). Chissà, forse per strapparle un sorriso nel momento esatto dello scatto. (AMICA - La rivista moda donna)

Royal Ascot 2024, il meglio e il peggio. Kate Middleton grande assente

La regina Camilla è stata la grande protagonista della quarta giornata del Royal Ascot, in occasione della quale ha sorpreso tutti con un maxi cappello di piume: ecco chi ha firmato il suo look pastello. (Fanpage.it)

Il Royal Ascot 2024 chiude i battenti con un convegno assolutamente qualitativo ed intrigante. (Equos)

Quest’anno l’evento si è svolto con la presenza della famiglia reale inglese, ma c’è stata una grande assente: Kate Middleton. Il Royal Ascot, celebre corsa di cavalli inglese, è rinomato tanto per i suoi cappelli stravaganti quanto per le gare stesse. (DiLei)