44 enne ucciso a Crotone, poliziotto indagato per omicidio

Condividi questo articolo Pubblicità Un viceispettore della Polizia di Stato, è sotto indagine per omicidio dopo aver ucciso un 44enne, in un incidente avvenuto a Crotone. L’informazione è stata divulgata dal procuratore Giuseppe Capoccia, che ha ricostruito gli eventi precedenti e successivi all’omicidio. L’uomo ucciso contava 158.000 follower su TikTok, era sposato e padre di quattro figli. Pubblicità Tutto ha avuto inizio a Isola Capo Rizzuto, dove il viceispettore ha assistito a un incidente stradale che ha coinvolto il 44 enne. (la VOCE del TRENTINO)

Su altre fonti

“Purtroppo – ha aggiunto – l’intervento ha avuto un tragico epilogo poiché il collega è stato assalito e, per difendersi, ha sparato con l’arma da fuoco di servizio colpendo mortalmente uno degli aggressori. (Sindacato Autonomo di Polizia)

La tragedia di Crotone la raccontano i testimoni, l'automobilista speronato in un sorpasso azzardato, la figlia della vittima, le telecamere su via don Giuseppe Puglisi. Soprattutto le riprese di un telefonino da un palazzo di fronte al luogo dell'omicidio, diventate virali. (il Giornale)

Al giovane, da poco diventato maggiorenne, la procura contesta le accuse di tentato omicidio e lesioni personali gravi. (la Repubblica)

Pizzaiolo ucciso, agente indagato per omicidio

Aggiungi ai tuoi preferiti “Piena solidarietà e vicinanza al vice-ispettore Giuseppe Sortino, vittima di un’aggressione a Crotone, al quale auguriamo una pronta guarigione. Ciò che è accaduto ieri rappresenta un episodio drammatico, con un evidente tentativo di attentare alla vita del nostro collega a causa di un banale incidente stradale. (COISP)

Minuti per la lettura CROTONE – È indagato per omicidio Giuseppe Sortino, il 37enne vice ispettore in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Crotone che ha sparato e ucciso, con un colpo di pistola al petto, Francesco Chimirri, 44enne pizzaiolo e tiktoker, durante una violenta lite successiva a un inseguimento. (Quotidiano del Sud)

Si sentono chiare le urla di disperazione del figlio di Francesco Chimirri, l’uomo ucciso a Crotone da un poliziotto in borghese. Le immagini mostrano anche il … (Il Fatto Quotidiano)