INTER, Pavard out tre settimane: salterà la Fiorentina

Brutte notizie per Simone Inzaghi sul fronte di Benjamin Pavard. Il difensore nerazzurro, infatti, nel corso della sfida in Champions contro il Lipsia ha rimediato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra e dovrà stare fuori per circa tre settimane. A renderlo noto è stata l'Inter con una nota pubblicata sul sito ufficiale del club nerazzurro. Il francese salterà quindi la sfida di domenica contro la Fiorentina. (Firenze Viola)

Su altri giornali

L'11° stop muscolare della stagione nerazzurra manda ai box il francese, uscito al 44' della sfida di Champions contro il Lipsia martedì scorso a San Siro. L'ex Bayern, nei minuti trascorsi in campo, aveva sofferto la rapidità del belga Openda fino al crack, arrivato pochi secondi prima dell'intervallo. (La Gazzetta dello Sport)

Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia (TUTTO mercato WEB)

Questo il report medico ufficiale dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Infortunio Pavard, arriva l'esito degli esami. (TUTTO mercato WEB)

Si ferma Pavard, ecco per quanto dovrà stare ai box. C'è una data possibile per il rientro

Oggi sono stati effetuati gli esami strumentali per definire i tempi di recupero in vista dei prossimi impegni in Serie A , con i nerazzurri che saranno impegnati al Franchi per il big match contro la Fiorentina. (Tuttosport)

Secondo Sky Sport, è previsto circa 1 mese di stop per Pavard e recupero previsto per fine anno per averlo a disposizione per la Final Four della Supercoppa italiana a Riyad. (fcinter1908)

Benjamin Pavard starà ai box per un mese, saltando le prossime sette partite (Fiorentina, Parma, Bayern Leverkusen, Lazio, Udinese, Como e Cagliari). (Fcinternews.it)