Pontida, pugno contro telecamera e insulti: militante leghista aggredisce giornalista di Repubblica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima gli insulti, poi l'aggressione. "Vai via, adesso ci incazziamo. Sei un provocatore", è il commento dei militanti leghisti alle prime domande sul prato di Pontida per l'annuale raduno del Carroccio. E poi un pugno sulla telecamera da parte di uno di loro al grido di: "Vai fuori dai coglioni"... (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
ROMA (ITALPRESS) - "La nostra bella Italia se perdesse - o anche soltanto se attenuasse - il senso della solidarieta' e del rispetto di ogni persona, tradi... (Liberoquotidiano.it)
" Mi spiace che il Presidente della Repubblica abbia avallato questo triste, squallido giochino di Palazzo ". E' " il governo barzelletta… (Agenzia ANSA)
Non avverrà" Per il presidente della Repubblica "l'indifferenza è tra i mali peggiori" e "nessuno può… (Rai News)
A decidere e comunicare il riconoscimento, il Capo dello Stato Sergio... (Quotidiano di Puglia)
ATTESA - In occasione dell'arrivo del Capo dello Stato il 26 settembre la polizia locale ha disposto una serie di modifiche in centro (Cronache Maceratesi)
(ANSA) - ROMA, 24 SET - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha inviato un messaggio a Sergio Lepri per i suoi 100 anni, sottolineando il suo ruolo nel mondo dell'informazione. (Agenzia ANSA)