Tennis, Sinner a Pechino: primo turno contro Nicolas Jarry
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 24 set. – Inizierà contro Nicolas Jarry il cammino di Jannik Sinner all’ATP 500 di Pechino, in programma dal 26 settembre al 2 ottobre. Il China Open segnerà il ritorno in campo di Jannik dopo il trionfo agli US Open. Il n. 1 al mondo debutterà contro il cileno, oggi n. 28 al mondo e reduce dai quarti di finale a Chengdu. Sinner ha “evitato” Alcaraz e Medvedev che potrebbe incrociare soltanto in finale. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altri giornali
Si alza il sipario sugli ATP 500 di Tokyo e Pechino con otto italiani in campo: riflettori puntati sul rientro di Jannik Sinner dopo il titolo a New York. Al via anche il WTA 1000 di Tokyo con Jasmine Paolini n. (Sky Sport)
Lo testimoniano il video pubblicato dallo stesso giocatore altoatesino sui social e anche il suo ultimo messaggio postato su “X”: “Great to be back… China Open”, ovvero “E’ fantastico esser tornato qui”. (Quotidiano del Sud)
Il tennista cileno è un avversario insidioso, anche se il cemento non è la sua superficie preferita. Il tennista azzurro esordirà sfidando Nicolas Jarry. (ilmessaggero.it)