Alessandro Borghese: "Viterbo è la città dei mille misteri!" (FOTO)

Alessandro Borghese: Viterbo è la città dei mille misteri! (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo chef, protagonista del reality “Quattro ristoranti” in città tra acquacotta, pignattaccia e cicerchiata VITERBO – Alessandro Borghese saluta Viterbo. Lo chef, in città in questi giorni per girare il reality “Quattro ristoranti”, dedica un messaggio social al capoluogo della Tuscia “Viterbo – si legge – la città dei mille misteri! Il suo nome deriva da Surrena, la città delle mille fontane e dei Papi, dove si rifugiavano e avvenne il primo ‘cum clave’! Il quartiere medioevale più grande d’Europa racchiude bellezze architettoniche piazze e loggiate uniche al mondo. (Paolo Gianlorenzo)

Su altri giornali

Lo chef e conduttore tv è nel capoluogo da ieri sera, 2 novembre, accompagnato dalla troupe e dallo "zoccolo duro" del team della trasmissione. Già nella giornata lo staff di produzione era operativo, con l'iconica auto del programma vista girare per le vie del centro, come a valle Faul. (ViterboToday)

Di GIUSEPPE INTAGLIATA (Tuscia Times)

di Maurizia Marcoaldi Alessandro Borghese al Labirinto, prosegue la sfida di Quattro ristoranti (Tuscia Web)

Continua la sfida di Quattro Ristoranti, oggi Alessandro Borghese è al Labirinto

Lo chef in città per registrare una puntata di 4 Ristoranti racconta le bellezze del capoluogo via social “Viterbo la città dei mille misteri – scrive lo chef – il suo nome deriva da Surrena, la città delle mille fontane e dei Papi, dove si rifugiavano e avvenne il primo cum clave”. (Tuscia Web)

di Maurizia Marcoaldi La troupe del reality ha iniziato a girare in via del Bottalone - GALLERY E VIDEO (Tuscia Web)

Ieri le riprese a Osteria Moderna - Il conduttore televisivo si è intrattenuto con i cittadini tra selfie e battute - A partecipare alla decima edizione del programma anche I Tre re e Sor Bruno - GALLERY E VIDEO Viterbo – Continua la sfida di Quattro Ristoranti, oggi Alessandro Borghese è al Labirinto. (Tuscia Web)