Milan a Leverkusen, Fonseca “Servirà una difesa perfetta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) – “Non penso di cambiare, dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo fatto anche se sarà una partita diversa, simile a quella giocata col Liverpool”. Paulo Fonseca sembra intenzionato a dare fiducia allo stesso gruppo che ha battuto Inter e Lecce domani a Leverkusen, nella seconda uscita stagionale in Champions. “La squadra difensivamente è cresciuta e quello di domani sarà un buon test per vedere le nostre capacità difensive in questo momento – continua il tecnico portoghese – Per vincere domani, o avere comunque la possibilità di battere una squadra forte come il Bayer, servirà una partita difensivamente perfetta. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come sempre, sarà possibile scoprire l'esito di questa sfida emozionante solamente dopo il fischio d'inizio, ma le premesse sono quelle di un match pirotecnico tra due squadre determinate a lasciare il segno in questa edizione della Champions League. (Tom's Hardware Italia)

Morata? Fonseca non rischia: "È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani" "Quando sono arrivato qui ho visto che i capitani sono i giocatori con più partite. (Milan News)

Mister Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League. Queste le dichiarazioni dell'allenatore rossonero. “Sarà difficile che giochi domani, non voglio prendere rischi. (Milan News)

Le novità più importanti riguardano certamente Morata, attaccante partito con il resto della squadra nonostante non sia al meglio. (FantaMaster)

Il tecnico rossonero Paulo Fonseca è passato dall'essere nell'uragano delle contestazioni e circondato dalle voci sui possibili sostituti al rilancio della compagine milanese. Il Milan sembra essere rinato in campionato dopo la vittoria nel derby contro l'Inter. (Tuttosport)

Milan, le parole di Fonseca in conferenza stampa Fonseca ha iniziato con Morata: "Ha fatto un grande sforzo per giocare l'ultima partita, ma ora è in dubbio e valuteremo la situazione. (GianlucaDiMarzio.com)