De Napoli: “Il Napoli c’è. Mi rivedo in McTominay, Di Lorenzo è il capitano perfetto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Da Rambo De Napoli a Nonno Nando. Da gladiatore del centrocampo azzurro a uomo di famiglia, immerso nella quiete della sua Chiusano di San Domenico, in Irpinia, dove tutto è cominciato. Oggi Fernando De Napoli, 61 anni compiuti il 15 marzo, vive una vita semplice, lontano dal calcio, circondato dagli affetti e da sua nipotina Matilde. Ma il calcio, ovviamente, lo segue ancora. E Napoli-Milan, la “sua” partita, non poteva certo passare inosservata. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Spesso negli ultimi anni quella del Diego Armando Maradona è stata una partita decisiva, così come lo sarà questa volta. Napoli e Milan si giocano una fetta importante della loro stagione domani sera, con i partenopei che non hanno alcuna intenzione di scendere dal treno scudetto, mentre i rossoneri da quello per l'Europa. (Milan News)

Il duello tra il capitano azzurro e l'esterno portoghese promette scintille, un confronto che in passato ha già scritto pagine importanti e che potrebbe risultare decisivo anche in questa occasione. Domenica sera il calcio italiano si accenderà con una delle sfide più attese della stagione: Napoli-Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Domani sera Napoli e Milan si giocheranno una fetta importante delle loro stagioni. Non è concesso perdere, anche perché una sconfitta potrebbe determinare la fine dei sogni scudetto per i partenopei o quelli europei per il Diavolo. (Milan News)

Napoli-Milan giocata al Fanta. Come finirebbe? L’analisi

Napoli e Milan tornano in campo dopo la pausa Nazionali e si affronteranno in una partita carica di importanza per entrambe le squadre. Vietato sbagliare. (ilmessaggero.it)

Antonio Conte ha scelto il sistema di gioco da adottare domani sera contro il Milan. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l'allenatore degli azzurri sembra orientato verso la continuità: nessun ritorno al 4-3-3 come suggerirebbe il ritorno tra i convocati di David Neres. (CalcioNapoli24)

Napoli-Milan come finirebbe se si giocasse al Fanta? La Gazzetta ha confrontato le due formazioni per Fantamedia. Ecco i risultati nel video analisi. (Pianeta Milan)