"Lo riportiamo a casa" | Ibra ha deciso: via Fonseca, dentro lui

Lo riportiamo a casa | Ibra ha deciso: via Fonseca, dentro lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Ibrahimovic ha deciso: a gennaio farà di tutto per riportare il calciatore in rossonero. Pronto a riprendersi la maglia numero 9. È scoppiato un vero e proprio scandalo dopo le dichiarazioni rilasciate da Ibrahimovic prima della sfida in Champions League con il Liverpool, poi persa dai rossoneri. Per quanto fosse chiaro che lo svedese stesse chiaramente esagerando affermando di esser il “boss” del Milan, e che aveva soltanto lui aveva il potere di comandare il club, molti hanno comunque giudicato con grande severità le sue affermazioni. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un derby che vale tanto, soprattutto per il Milan. Una stracittadina dal sapore speciale per Paulo Fonseca, che con una sconfitta direbbe molto probabilmente addio alle chances di una permanenza alla guida della panchina rossonera. (CalcioMercato.it)

Non importa il mio ruolo, importa solo il Milan, non posso fare battute perché non tutti le capiscono, il resto fa parte del lavoro. Parla Zlatan Ibrahimovic a DAZN nel pre-derby. (fcinter1908)

"No, niente di grave. Le critiche fanno parte del lavoro e delle responsabilità. Si parla del mio ruolo ma non importa, importa solo il Milan. Poi non è che possa fare battute perché non tutti capiscono le battute, quindi devo stare attento". (Milan News)

Ibrahimovic: “Io non conto nulla, il Milan è la cosa più importante di tutte”

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, è intervenuto a pochi minuti dal derby. Ecco le sue parole a DAZN: Ibrahimovic: "Le critiche non mi disturbano, al contrario mi caricano. Ci convivo da sempre" (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic è senza dubbio una persona intelligente e con ogni probabilità ha già capito da solo di avere sbagliato: lo farebbe anche presumere l'aver aggiunto, ai microfoni di Amazon Prime Uk, uno «scherzavo» alle improvvide dichiarazioni del pre Milan-Liverpool riservate ai microfoni italiani. (Corriere della Sera)

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita del derby tra Inter e Milan, Zlatan Ibrahimovic ha commentato così i recenti problemi in casa dei rossoneri: "Se mi ha dato fastidio qualcosa in settimana? No, niente di grave. (CalcioNapoli1926.it)