"Lo riportiamo a casa" | Ibra ha deciso: via Fonseca, dentro lui

Ibrahimovic ha deciso: a gennaio farà di tutto per riportare il calciatore in rossonero. Pronto a riprendersi la maglia numero 9. È scoppiato un vero e proprio scandalo dopo le dichiarazioni rilasciate da Ibrahimovic prima della sfida in Champions League con il Liverpool, poi persa dai rossoneri. Per quanto fosse chiaro che lo svedese stesse chiaramente esagerando affermando di esser il “boss” del Milan, e che aveva soltanto lui aveva il potere di comandare il club, molti hanno comunque giudicato con grande severità le sue affermazioni. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter-Milan, l'intervista pre partita di Ibrahimovic In apertura l'ex attaccante ha risposto a una domanda sulle critiche nei suoi confronti: "No, niente di grave. Le critiche fanno parte del lavoro e della responsabilità. (GianlucaDiMarzio.com)

E’ dal derby di Milano che la squadra rossonera deve inevitabilmente ripartire. Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic hanno dato la loro miglior versione (MilanLive.it)

Al dirigente rossonero è stato chiesto se, in caso di sconfitta contro l’Inter, il tecnico portoghese rischierebbe concretamente il posto. Questa la sua risposta in merito: “Assolutamente no. (FantaMaster)

Non c’è davvero pace in casa Milan e le polemiche si susseguono giorno dopo giorno. Sui giornali si è parlato per un paio di settimane del cooling break della discordia che ha visto coinvolti Theo Hernandez e Rafa Leao all’Olimpico. (MilanLive.it)

"Una partita fondamentale per Fonseca? Assolutamente no, ora il focus è tutto sulla partita, nessuno ha parlato di altre cose". (La Gazzetta dello Sport)

Niente «gattini», niente «leoni», ma soprattutto niente «boss» con persone che lavorano per lui. Questa volta Zlatan Ibrahimovic non fa battute, come è nel suo stile. (ilmessaggero.it)