Ranieri, tra fisso e bonus contratto oneroso: i dettagli
Condividi l'articolo La Roma ieri ha chiuso l’accordo con il suo terzo allenatore stagionale. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il contratto di Ranieri si aggirerà attorno a 1,5 milioni di euro più bonus legati agli obiettivi. Dopo il termine della stagione, ci sarà la possibilità di proseguire l’avventura da dirigente ma, su questo aspetto, Claudio Ranieri sta ancora riflettendo. Di fatto i Friedkin tra De Rossi, Juric e Ranieri ora, compresa la buonuscita al croato, ha messo insieme solo per i tecnici il tesoretto utile per ingaggiare – qualora si potesse tornare indietro – un top manager. (Retesport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Numero 10 e “Principe” degli assist nell’immaginario dei tifosi, Giuseppe Giannini nelle ultime settimane ha contato, da inguaribile sostenitore della squadra quale è, più gol presi che reti realizzate. (La Gazzetta dello Sport)
I tifosi potranno dunque seguire qui la cronaca della giornata, con l'annuncio di Ranieri atteso a breve, cui seguirà poi il primo allenamento: Sir Claudio e i giocatori (che non sono partiti per la sosta delle nazionali) dovranno subito mettersi al lavoro in vista della partita contro il Napoli, in programma domenica 24 novembre. (Il Romanista)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Mats Hummels ha postato un altro post ironico su Instagram. Come tutti i tifosi della Roma, il tedesco si è... (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della AS Roma, per la terza volta in carriera. Domenica 24 novembre l'esordio contro il Napoli allo stadio Maradona, con l'allenatore che avrà dieci giorni di tempo per plasmare la squadra a proprio piacimento. (CalcioNapoli24)
. Claudio Ranieri ha varcato i cancelli di Trigoria poco dopo le 13 a bordo di una macchina nera. (Tuttosport)
«Credo che sia la soluzione migliore. L'ex difensore ha aggiunto: "L’allenatore non può andare sempre davanti alla telecamera a spiegare" (ForzaRoma.info)