Entra al centro commerciale e accoltella personale e clienti: 3 morti e 15 feriti a Shanghai

La terribile scena nella serata di lunedì nel supermercato del centro commerciale Ludu International Commercial Plaza. Autore dell’attacco con arma bianca un 37enne cinese che è stato arrestato sul posto dagli agenti di polizia intervenuti in forze. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

È entrato nel supermercato, poco prima delle dieci di sera, con due coltelli e ha iniziato a colpire a caso, per “sfogare la sua rabbia a causa di una disputa economica personale”, come dice il comunicato della polizia. (la Repubblica)

Le notizie di oggi: truppe israeliane in Libano, operazione "limitata" (ma i coloni "vendono" già immobili). Milizie attaccano quartier generale dell’esercito a Mandalay. Talebani afghani annunciano l’arresto di miliziani Isis autori di attacchi a Bamiyan e Kabul. (AsiaNews)

Panico al supermercato. A Shanghai, la città più popolosa della Cina, un uomo ha ucciso tre persone e ne ha ferite quindici, accoltellandole all'interno di un supermercato della catena Walmart. È successo lunedì 30 settembre. (Today.it)

Le condizioni delle vittime Aggressione al supermercato a Shanghai (Virgilio Notizie)

Lo rende noto la polizia cinese spiegando di aver arrestato sul posto l'aggressore, un uomo di 37 anni, che era venuto a Shanghai per "sfogare la sua rabbia a causa di una disputa economica personale". (Adnkronos)

Tre persone sono morte e altre 15 sono rimaste ferite dopo che un uomo si è scagliato con un coltello contro le persone che si trovavano all'interno di un supermercato Walmart a Shanghai. (Sky Tg24 )