Europa League, la Roma delude ancora: solo 1-1 con l’Union Saint-Gilloise
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma pareggia 1-1 contro i belgi dell'Union St. Gilloise nella gara per il quarto turno del girone unico di Europa League. Giallorossi in vantaggio con Mancini al 62' di testa su cross di Pellegrini, pareggio di Mac Allister al 77' che sfrutta una mancata uscita di Svilar su calcio d'angolo. La Roma si porta a 5 punti in classifica restando in zona playoff per l'accesso ai sedicesimi, i belgi a 2. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
La Roma scende in campo in Belgio alle 18.45 contro l'Union Saint-Gilloise nella quarta giornata di Europa League. Gli uomini di Juric vanno a caccia di tre punti che sarebbero fondamentali ai fini della classifica e che porterebbero i giallorossi a sette punti. (Il Romanista)
Flop Roma: pareggia sul campo del modesto Union SG rischiando il clamoroso ko Terzo pareggio in quattro gare di Europa League per la Roma di Ivan Juric: i giallorossi contro l'Union Saint Gilloise non riescono a ottenere quel successo scacciacrisi che avrebbe messo qualche certezza in più sulla panchina di Juric, ma proseguono nella loro striscia di imbattibilità europea. (Tutto Napoli)
Impegno in Belgio per la Roma di Ivan Juric, che alle 18.45 sarà ospite dell'Union Saint-Gilloise. È uscita poco fa la formazione ufficiale dei giallorossi. (SOS Fanta)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
La Lazio affronta il Porto nella quarta giornata di Europa League. Calcio d’inizio alle ore 21 di oggi, giovedì 7 novembre. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? LAZIO – PORTO IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, CANALE, ORARIO (Stadionews.it)
Dove vedere Union SG-Roma in Tv e streaming: giallorossi in campo in Europa League e per una partita già decisiva. Momentaneamente confermato, Ivan Juric continua a giocarsi ancora la panchina e saranno decise proprio le prossime due partite tra cui questo appuntamento internazionale. (CalcioNapoli24)