Lucio Presta querela Heather Parisi: "Mi vedrò costretto a pubblicare il bonifico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non è rimasto a lungo in silenzio Lucio Presta dopo il tweet con cui Heather Parisi ha pubblicato la sua versione dei fatti su quanto accaduto dietro le quinte della trasmissione televisiva Belve. La ex ballerina ha sostanzialmente negato che un ufficiale giudiziario abbia provveduto al pignoramento di una "somma ingente" quale risarcimento per una condanna per diffamazione, come raccontato dal manager televisivo, e ha anche rilasciato considerazioni forti su "chi utilizza i mezzi di comunicazione a proprio piacimento" e "il grado di “zerbinaggio” di gran parte del mainstream in Italia" che "ha raggiunto livelli intollerabili". (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per settimane è rimasta in silenzio poi, di punto in bianco, ha affidato ai social network un lungo messaggio, nel quale ha attaccato Lucio Presta (senza mai nominarlo) e ha denunciato la morbosità mediatica per i fatti avvenuti a Belve, quando in studio è arrivato l'ufficiale giudiziario. (ilGiornale.it)

Diritti LGBTQ+ a Hong Kong. A Hong Kong, dove l’omosessualità è stata depenalizzata nel 1991, la comunità LGBTQ+ deve ancora affrontare sfide significative. I Gay Games di Hong Kong. (Periodico Daily)

Ancora un botta e risposta nelle ultime ore tra l’agente e la showgirl, in guerra dal 2016 tra accuse reciproche e giudizi in tribunale. Lei nega ci sia stato un pignoramento negli studi di “Belve” dove è stata ospite lo scorso 13 marzo, lui sostiene di essere pronto a querela, sebbene confermi che non sia avvenuto Condividi (Sky Tg24 )

Chiara Nasti, la battuta no-vax fa infuriare i follower: «Il vaccino? Meglio di no... Lucio Presta denuncia Heather Parisi. La vicenda accaduta nel backstage di Belve non si è conclusa serenamente. (leggo.it)

Fonte: RaiPlay Heather Parisi, nuove minacce da Lucio Presta: parole durissime Nuovo capitolo della vicenda giudiziaria che coinvolge la ballerina americana e il suo ex agente: lei racconta la sua versione dei fatti, lui replica ("Querelo") (Libero Magazine)

Non si sa quante persone siano state coinvolte nell’abuso, ma dopo un’analisi medica è stato accertato che c’è stata una violenza carnale. Secondo quanto riportato, Montiel avrebbe approfittato dello stato di incoscienza nel quale si trovava la ragazza, dopo aver bevuto dei drink (Calcio In Pillole)