Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni: viola in emergenza, anche Kean out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni: viola in emergenza, anche Kean out Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina (Giovedì ore 18.30, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN): Le ultime da Genova Emergenza senza fine per mister Alberto Gilardino che ancora una volta, e non sarà l’ultima, dovrà contare gli assenti in vista del match contro la Fiorentina. La buona notizia è il rientro a pieno regime di capitan Milan Badelj che potrebbe tornare a giocare dal primo minuto in mezzo al campo al fianco di Frendrup. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Dove vedere Genoa-Fiorentina in tv La partita Genoa-Fiorentina, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa giovedì 31 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
A Marassi, due squadre con situazioni diametralmente opposte: il Grifone non vince da nove partite, la viola cerca il sesto successo di fila. Falcidiato dagli infortuni, il Genoa ospita la Fiorentina a Marassi e vuole interrompere la striscia negativa di 8 gare senza vittorie, con appena 2 punti conquistati. (Goal Italia)
“E’ stata una partita sporca, il Genoa se l’è giocata a viso aperto, ci ha messo in difficoltà però queste sono le vittorie che ti danno grande soddisfazione, ci serviva una vittoria e una prestazione così, vera, da uomini veri e queste ci fanno crescere, danno morale e consapevolezza ci fanno completare perché ci mancava“. (Europa Calcio)
Pochi minuti fa il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha reso noto l’undici titolare che tra poco meno di un ora scenderà in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino , nella terzultima sfida valida della decima giornata di Serie A. (fiorentinanews.com)
In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno (Viola News)
Il Genoa non trova la vittoria in Serie A dal 24 agosto all'U-Power Stadium in trasferta contro il Monza. Come arrivano le due squadre (GianlucaDiMarzio.com)