Samsung Galaxy Ring è adesso disponibile per l'acquisto: anche a rate

Samsung Galaxy Ring è adesso disponibile per l'acquisto: anche a rate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da oggi è possibile acquistare anche in Italia l’innovativo Samsung Galaxy Ring, l’anello intelligente che sarà il tuo nuovo compagno per prenderti cura del tuo benessere con informazioni dettagliate e strumenti avanzati per la propria salute. Il dispositivo è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale Samsung al prezzo consigliato di 449 euro: puoi anche pagarlo in comode rate da 22,45 euro al mese per 20 mesi. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come già raccontato da MondoMobileWeb, Galaxy Ring è stato presentato durante il Galaxy Unpacked di Parigi che si è tenuto lo scorso 10 Luglio 2024, insieme ai nuovi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6, oltre che agli smartwatch Galaxy Watch7 e Galaxy Watch Ultra. (MondoMobileWeb.it)

Si può provare ad Arese il nuovo anello di Samsung Il Samsung Galaxy ring viene venduto al prezzo di 449 euro. Nel nuovo Samsung Experience Store di Arese si potranno provare le diverse misure e vedere dal vivo le finiture Titanium Black, Titanium Silver e Titanium Gold. (Il Notiziario)

Samsung porta Galaxy Ring in Italia: prezzo e caratteristiche dell’anello smart Samsung lancia Galaxy Ring anche in Italia: ecco prezzo e funzionalità dell’anello intelligente, disponibile da oggi 25 settembre 2024. (Tech Princess)

Galaxy Ring, l'anello hi-tech di Samsung disponibile in Italia

Samsung ha annunciato la disponibilità di Galaxy Ring anche in Italia. Lo abbiamo visto in anteprima alla Samsung Home di Milano. Insieme ai nuovi smartphone e tablet della gamma Galaxy, Samsung ha finalmente annunciato la disponibilità sul mercato italiano dell'atteso Samsung Galaxy Ring, l'anello smart che offre un'alternativa indossabile ai più ingombranti smartwatch e band. (Multiplayer.it)

Un anello per Samsung, ma non è per ghermirli o incatenarli. Se il Sauron di tolkeniana creazione aveva intenzioni oscure, i coreani guardano a scopi ben più nobili per il loro anello "smart". Galaxy Ring è il primo di una nuova categoria di prodotti, inedito in casa Samsung e pensato per tracciare la nostra salute e le attività sportive. (il Giornale)

Grazie all'integrazione con l'intelligenza artificiale di Galaxy AI, fornisce un monitoraggio avanzato della salute e del sonno, offrendo agli utenti informazioni dettagliate e consigli personalizzati per migliorare il proprio stile di vita (Adnkronos)