Borsa: Milano debole con l'Europa, corre Tim, cede Stellantis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercati azionari del Vecchio continente in generale calo nella settimana delle decisioni della Federal reserve sui tassi, che saranno seguite da quelle della Banca d'Inghilterra e del Giappone: l'indice Ftse Mib in Piazza Affari ha concluso in calo dello 0,43% a 34.740 punti e l'Ftse All share in ribasso dello 0,44% a quota 36.955. La Borsa peggiore della giornata comunque è stata quella di Parigi, che ha chiuso in ribasso dello 0,7%, con Londra negativa dello 0,4%. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Mercati azionari del Vecchio continente generalmente in calo: la Borsa peggiore è stata quella di Parigi, che ha chiuso in ribasso dello 0,7%, con Londra negativa dello 0,4%. In contrazione dello 0,2% sia Francoforte sia Amsterdam, mentre Madrid si è mossa in leggera controtendenza con un rialzo finale dello 0,2%. (Alto Adige)
Ftse Mib -0,4%. Parigi la peggiore dopo la scure di Moody's (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 dic - Le svalutazioni miliardarie della holding Porsche su Volkswagen e il taglio del rating della Francia da parte di Moody's mandano in affanno le Borse che - a 48 ore dalla prossima decisione della Fed sui tassi - devono fare i conti anche con l'ennesima frenata sia della Cina che della manifattura europea. (Il Sole 24 ORE)