Serie A, la classifica aggiornata: Milan a -9 dalla vetta

Serie A, la classifica aggiornata: Milan a -9 dalla vetta A San Siro finisce 0-0 tra Milan e Juventus ed è un pareggio che, classifica alla mano, sembra servire poco ad entrambe le squadre. La Vecchia Signora di Motta accusa così 3 punti dalla capolista Inter e non riesce a scavalcare il gruppone composto da Napoli, Atalanta, Fiorentina e Lazio, tutte con ancora la loro gara del 13° turno da dover giocare. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Le parole dell'allenatore del club rossonero al termine della partita contro la Juventus Milan-Juventus, le parole di Fonseca nel postpartita (GianlucaDiMarzio.com)

Direzione di gara affidata a Chiffi di Padova. All. (La Gazzetta dello Sport)

Invece di provare a forzare il blocco difensivo juventino (Kalulu tra i migliori oltre a Savona vincitore dell’unico duello con Leao), prova a tessere una tela inconsistente che non favorisce nessuno sbocco offensivo. (il Giornale)

Milan, Fonseca: "Preso pochi rischi. Abbiamo avuto troppo rispetto della Juventus"

Le due squadre avevano avuto modo di incontrarsi in uno degli appuntamenti pre-season di quest’anno, la Jesi Volley Cup, quadrangolare internazionale che era stato vinto proprio dai Block Devils. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Il primo guizzo lo firma Yildiz, che al 22′ chiude troppo sul primo palo con il destro al termine di una rapida ripartenza scatenata da un errore di Emerson Royal. (Il Friuli)

In casa Juve c'è una buona notizia nel grigio pari contro il Milan in campionato: è stato tra i migliori ed ha convinto tutti In una gara dove ha prevalso la noia, in un match sterile e senza emozione alcuna tra Milan e Juventus, non sono mancate ugualmente le (SpazioJ)