Toto Wolff scrive la lettera d'addio a Hamilton: "Grazie Lewis, abbiamo fatto un viaggio incredibile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra 11 Il Gran Premio di Abu Dhabi sarà l'ultimo che Lewis Hamilton disputerà con la Mercedes. Il britannico lascerà il team dopo dodici stagioni e passerà alla Ferrari, ma Sir Lewis lascerà anche il mondo Mercedes, perché anche nelle sei annate con la McLaren guidava con un motore tedesco. Si attendono lacrime e una grande festa. Il commiato è c'è partito e il maestro di cerimonie non poteva non essere che Toto Wolff che ha scritto una lettera al suo ex pupillo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista giallazzurro invece, anche lui cosentino doc ha vestito la maglia dei Lupi nella stagione 2018-2019, e nell’ultima sessione di calciomercato estiva, si era profilato un possibile ritorno in Calabria, poi non concretizzatosi. (Frosinone News)

Perché vivere un anno da separato in casa è difficile, molto difficile, e vale per tutti: per Hamilton, per Sainz, per Ocon e per chiunque si sia ritrovato a vivere una stagione simile in carriera. Forse è più Hamilton a pensare "menomale che è finita", a vedere da come stiano andando le cose in queste ultime gare. (Autosprint.it)

Fischio d’inizio fissato alle 17.15. Serie B – Domani, sabato 7 dicembre, il Frosinone sarà di scena al ‘San Vito-Gigi Marulla’ contro i padroni di casa del Cosenza per il match valevole come 16esima giornata del campionato cadetto. (Frosinone News)

“Di solito guardo molto la partita che andremo ad affrontare. Vedo come stanno i ragazzi in settimana e quindi non è detto che l’undici titolare sia lo stesso di domenica. Serie B – Le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco in vista della trasferta di sabato pomeriggio contro il Cosenza. (Frosinone News)

L’ultimo appuntamento della stagione ad Abu Dhabi coinciderà anche con l’ultima gara in Mercedes del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. Finirà così una storia cominciata nel 2013 con la squadra di Brackley, con cui il pilota inglese ha conquistato 6 titoli mondiali, 84 vittorie e 79 pole, per dare il via nel 2025 a un nuovo capitolo con Ferrari, al fianco di Leclerc. (PaddockNews24 )

Domenica da incubo per il pilota, gara pessima e lite con i box. (GoalSicilia.it)