Toto Wolff scrive la lettera d'addio a Hamilton: "Grazie Lewis, abbiamo fatto un viaggio incredibile"
A cura di Alessio Morra 11 Il Gran Premio di Abu Dhabi sarà l'ultimo che Lewis Hamilton disputerà con la Mercedes. Il britannico lascerà il team dopo dodici stagioni e passerà alla Ferrari, ma Sir Lewis lascerà anche il mondo Mercedes, perché anche nelle sei annate con la McLaren guidava con un motore tedesco. Si attendono lacrime e una grande festa. Il commiato è c'è partito e il maestro di cerimonie non poteva non essere che Toto Wolff che ha scritto una lettera al suo ex pupillo. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
La Mercedes ha voluto dedicare un emozionante messaggio d’addio a Lewis Hamilton, che sta per iniziare una nuova avventura con Ferrari. Sotto un post pubblicato su Instagram, la casa tedesca ha scritto: “Record-breaking. (il mio napoli)
I giallazzurri sono reduci dalla vittoria sul Cesena che ne ha rilanciato la corsa per potersi portare fuori dalla zona rossa della classifica, in cui ancora occupano il terzultimo posto in virtù della classifica avulsa, ma contano gli stessi punti (13) della penultima Sudtirol e dell’ultima Cittadella. (Frosinone News)
"Non sono più veloce come prima". Lewis Hamilton aveva commentato così, in modo molto laconico, il settimo posto ottenuto nella qualifica della Sprint Race in Qatar. Poche parole che celavano una preoccupazione più profonda, legata all'evidente calo di prestazioni, gare comprese, dopo l'exploit estivo vissuto tra Spagna e Olanda, impreziosito da due successi e due terzi posti in cinque GP. (Eurosport IT)
Il primo è nato in provincia di Cosenza e ha indossato la casacca rossoblù nella passata stagione, collezionando 23 presenze. Quella tra Cosenza e Frosinone sarà una gara speciale per tre giallazzurri. (Frosinone News)
“Di solito guardo molto la partita che andremo ad affrontare. Vedo come stanno i ragazzi in settimana e quindi non è detto che l’undici titolare sia lo stesso di domenica. Serie B – Le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco in vista della trasferta di sabato pomeriggio contro il Cosenza. (Frosinone News)
Perché vivere un anno da separato in casa è difficile, molto difficile, e vale per tutti: per Hamilton, per Sainz, per Ocon e per chiunque si sia ritrovato a vivere una stagione simile in carriera. Forse è più Hamilton a pensare "menomale che è finita", a vedere da come stiano andando le cose in queste ultime gare. (Autosprint.it)