Spagna-Italia, Zaccagni: “Noi troppi timidi, ma ora dimentichiamo tutto in fretta” | VIDEO

Mattia Zaccagni commenta la sconfitta contro la Spagna, pesante soprattutto per la differenza di qualità e velocità in campo DA GELSENKIRCHEN – Dimenticare la Spagna. Questo l’imperativo di Mattia Zaccagni, che dopo la sconfitta contro la Spagna analizza la brutta prestazione dell’Italia. “Dobbiamo archiviare velocemente questa gara e da domani pensare alla prossima gara che sarà fondamentale”. Il rischio è pensare che l’Italia sia di livello medio e non alto? “Noi non dobbiamo pensare a che nazionale siamo, ma solo a lavorare giorno dopo giorno e mettere in campo quello che ci chiede il mister”. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Tutte richieste che Mattia Zaccagni, nella sera del suo esordio all'Europeo, tenta di esaudire ma che effettivamente fatica a mettere in pratica. Era entrato per dare un segnale alla squadra, conquistarsi qualche fallo, farla salire e provare a rendersi pericoloso in zona gol. (La Lazio Siamo Noi)

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 23 giugno 2024

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 21 giugno (TUTTO mercato WEB)

L’Italia ha perso contro la Spagna per 1-0, risultando tremendamente inferiore rispetto agli avversari. Davide Frattesi ha giocato malissimo, Fabio Ravezzani scrive questo su X. (Inter-News)

"Ma no, dobbiamo archiviare velocemente questa gara e dal prossimo allenamento pensare velocemente alla partita contro la Croazia che sarà fondamentale". L'attaccante della Nazionale Mattia Zaccagni ha analizzato Spagna-Italia 1-0 (TUTTO mercato WEB)