Italiani non rinunciano all'hi-tech e spendono 559 euro in 3 mesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(AGI) - Roma, 22 lug. - In Italia la spesa media in dispositivi tecnologici e' la piu' alta d'Europa: un record che corrisponde anche a un elevato utilizzo giornaliero di prodotti hi-tech, finalizzato non solo alla fruizione di contenuti o alla gestione piu' efficiente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Una nuova ricerca commissionata da Samsung non fa altro che confermare quella che è una tendenza che ormai va avanti da diversi anni nel nostro Paese: gli italiani amano la tecnologia e soprattutto smartphone e tablet. (Tutto Android)

Ben al di sopra di Gran Bretagna (18%), ... Gli italiani sono mammoni quando si parla di tecnologia mobile. (Lettera43)

La spesa media per i dispositivi hi-tech è, infatti ... La crisi non spaventa gli italiani, almeno quando si parla di tecnologia. (Lettera43)

tecnologia-gli-italiani-spendono-di-piu-in-europa C'è crisi? Non quando si sceglie di acquistare dispositivi tecnologici. (Il Vasto)

In base a quanto rilevato dall'indagine eseguita ... Nel nostro paese infatti la spesa media per dispositivi tecnologici risulta essere la più alta d'Europa. (Borsa e dintorni)

I cittadini del Bel Paese sono i primi in Europa per dispositivi acquistati e li utilizzano nei più svariati modi: per sentire i propri genitori o per invitare un potenziale partner a uscire, il rapporto che gli italiani hanno con le nuove tecnologie è unico e in forte ... (Tech Fanpage)