Convocati Juventus: tanti assenti per Thiago Motta|Serie A
La Juventus ha condiviso la lista dei convocati del tecnico Thiago Motta per il tanto atteso Derby della Mole, in programma questa sera. Come anticipato in conferenza stampa, non sarà presente Douglas Luiz, che non ha recuperato in tempo per scendere in campo. Assente anche Adzic, che ha accusato un problema fisico durante gli ultimi allenamenti, aggiungendosi alla lista degli indisponibili. Rimangono fuori anche i lungodegenti Bremer e Milik, entrambi ancora in fase di recupero. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Sebbene sia prematuro parlare di lotta per lo scudetto, le fondamenta per un futuro radioso sono sicuramente state gettate. Dopo una vittoria convincente nel derby della Mole contro un Torino spuntato, Thiago Motta si gode i frutti del suo lavoro, con una Juventus che sembra crescere partita dopo partita. (Terzo Tempo Napoli)
Tra il 1997 e il 1999, quando era ancora un ragazzino, l'allenatore giocò nella Juventus Club, squadra brasiliana con sede nel quartiere della Mooca nella città di San Paolo, fondata dagli italiani che erano dipendenti del Cotonificio Rodolfo Crespi. (La Gazzetta dello Sport)
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie oggi 50 anni! Il tributo della redazione di Juventusnews24 allo storico capitano... (Juventus News 24)
Mattia Perin è uscito benissimo dal Derby della Mole: un clean sheet che dimostra, ancora, come sia a tutti gli effetti una garanzia. (SpazioJ)
Juventus-Torino, anticipo della dodicesima giornata di Serie A, è finita sul risultato di 2-0. Decisivi i gol di Weah e Yildiz, uno per tempo. Di seguito il video con gol e highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium. (Inter-News)
I convocati di Thiago Motta e Paolo Vanoli in vista di Juventus-Torino, il derby della Mole in programma alle 20.45 (Toro.it)