È morto James Avery

James Avery, celebre per aver interpretato la parte dello zio di Will Smith nella serie tv “Il Principe di Bel Air”, è morto ieri sera all'età di 65 anni durante un' operazione chirurgica al cuore. L'attore, che soffriva da tempo di una malattia della quale i dettagli non ... (The Gossipers)

Su altre testate

LOS ANGELES - Si è spento ieri sera l'attore James Avery, lo zio di Will Smith nella famosa serie tv 'Willy, il Principe di Bel Air'. È stato uno dei personaggi più ... (Il Gazzettino)

E' morto infatti James Avery, protagonista dell'indimenticato telefilm anni '90, in cui interpretava il ruolo del burbero ma generoso zio Phil. L'attore si è spento in un ... (Televisionando)

31 dicembre 2013: all'età di sessantacinque anni, si spegne l'attore americano James Avery, conosciuto al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo di Philip Banks, il burbero zio di Will Smith nella fortunata serie televisiva “Willy, il principe di Bel-Air” ... (CheSuccede)

Aveva 65 anni. Nella sua carriera anche "Grey's Anatomy", "Fletch, un colpo da prima pagina" e "8 milioni di modi per morire". (Rai News)

Lavorò nel telefilm che lanciò Will Smith (Corriere della Sera)

Ha partecipato pure a molte altre serie, tra cui "Grey's Anatomy", "CSI", "Fletch, un colpo da prima pagina" e "8 ... (Ticino News)