Fagioli Juve, l'ex ct dell’under 21 RICORDA: «Fantastico, comportamenti esemplari. Nel 2018 in finale... »

Fagioli Juve, l’ex ct dell’under 21 Nunziata RICORDA: «Fantastico, comportamenti esemplari. Nel 2018 in finale… » Nunziata, ct del bianconero Nicolò Fagioli ai tempi dell’under 21, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco un estratto: CHE RAGAZZO ERA – «Fantastico, comportamenti esemplari. Pensi che nel 2018, finale con l’Olanda dell’Europeo Under 17, non lo feci giocare titolare: eravamo alla sesta partita, mi serviva gente fresca. (Juventus News 24)

Su altre testate

Croazia, facce concentrate per Modric e compagni L'Italia verso la Croazia (Sport Mediaset)

Prima la squalifica per calcioscommesse e lo stop di 7 mesi, poi il rientro in campo con la Juventus e la convocazione del ct Luciano Spalletti per Euro 2024. Tutto si deciderà, quindi, nell’ultima giornata contro i croati di Zlatko Dalić. (Calciomercato.com)

Si prevede che Luciano Spalletti inizierà Nicolò Fagioli per la decisiva battaglia dell'Italia a Euro 2024 con la Croazia, dando il via Juventus centrocampista l'occasione di riscatto. (Football Italia)

Squalifica a sorpresa, la stangata della Uefa ad Euro 2024

La prima sfida con l'Albania si è conclusa con (SpazioJ)

Carmine Nunziata a Gazzetta: «Aveva 16 anni: lo faccio giocare contro il Montenegro e fa gol, contro la Lettonia e fa gol.Le relazioni sul suo rendimento nel settore giovanile della Juve erano chiare e certe qualità le avevamo viste già nell’Under 15 e Under 16. (Tutto Juve)

La Uefa non è passata oltre ed ha usato la mano pesante, come peraltro le era stato richiesto nei giorni scorsi. Una scelta che potrà avere un effetto anche sul proseguo della competizione e che coinvolge in maniera diretta anche il girone dell’Italia che vedrà domani sera il suo epilogo con la sfida tra la Croazia e gli azzurri e quella tra Spagna ed Albania. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)