Mistero del piede mozzato nel Tevere identificata la vittima

Gabriele Del Ponte, 37 anni, un passato turbolento tra spaccio di droga, violenza negli stadi, rapine in banca ed esercizi commerciali. Appartiene a lui la gamba ritrovata nel Tevere alcuni giorni fa, ben visibili quei tatuaggi del Irriducibili della ... (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

È mistero ... (Mondo TiVu)

Nel 2013 Rfi ha acquistato per circa 50 milioni di euro l’Ammiraglia della flotta, la nave “Messina”, commissionata senza il ponte auto, quel ponte dedicato esclusivamente al... (Infomessina)

Orrore nel Tevere. Un pescatore, mentre viaggiava su una piattaforma nel fiume all'altezza della foce dell'Aniene, ha scoperto e recuperato parte di un arto ... (Stadio24.com)

Roma, 14 agosto 2015 - Apparterrebbe a Gabriele Di Ponto il piede mozzato ritrovato tre giorni fa vicino all'argine del fiume Aniene nella zona nord di Roma. (Quotidiano.net)

Si chiama Gabriele Di Ponto, 37 anni, vari precedenti penali e ultrà della Lazio. gabriele di ponto Ha abitato per diverso tempo a Guidonia Montecelio prima di trasferirsi nella periferia est di Roma. (Tiburno.tv)

Per i rilievi ... L'arto umano è stato mozzato all'altezza della caviglia. (Stadio24.com)