Paolo Bonolis lascia Lucio Presta dopo Stefano De Martino e Amadeus: perché l'agente accusa Sonia Bruganelli
Dopo Stefano De Martino e Amadeus, anche Paolo Bonolis ha lasciato l’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta. Tra i commenti al post che annunciava il divorzio artistico, l’agente ha lanciato una frecciatina a una “donna sbagliata”, che, in base a quanto ricostruito, sarebbe Sonia Bruganelli, ex moglie del popolare conduttore televisivo. L'annuncio di Paolo Bonolis sul divorzio con Lucio Presta Il commento di Lucia Presta Cosa è successo tra Lucio Presta e Sonia Bruganelli I precedenti divorzi tra Presta e De Martino e Amadeus L’annuncio di Paolo Bonolis sul divorzio con Lucio Presta La notizia della separazione tra Paolo Bonolis e l’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta è arrivata nella mattinata di mercoledì 8 gennaio, con un post pubblicato sul profilo Instagram del conduttore televisivo. (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
E dietro le quinte volano gli stracci, con il manager che lancia una frecciatina alla ex moglie di Bonolis (e ormai personaggio televisivo) Sonia Bruganelli, e quest'ultima che su Instagram lancia strali anonimi in cui parla di circhi e pagliacci. (leggo.it)
In un post su Instagram, Paolo Bonolis ha annunciato l'addio - dopo 35 anni - all'agenzia di Lucio Presta, la Arcobaleno Tre. Il Corriere della Sera parla della notizia del divorzio tra il conduttore e il suo agente storico come di un fulmine a ciel sereno. (Golssip)
A dire addio a uno dei più importanti agenti del mondo dello spettacolo italiano è stato ieri Paolo Bonolis, via social: "Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la “Arcobaleno Tre“. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un fulmine a ciel sereno. Chi conosce Lucio Presta sa che il nuovo divorzio eccellente — Bonolis, dopo Amadeus — non sembrava potesse essere all’orizzonte. (Corriere della Sera)
Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato". Un messaggio stringato e affidato ai social. (Today.it)
«Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione - ha scritto - si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre (società di Lucio Presta, appunto, ndr.). Paolo Bonolis «divorzia» da Lucio Presta. (Corriere della Sera)