Calciomercato Juventus, per la difesa piace Dragusin: le ultime
Continua il lavoro di Giuntoli, ancora alla ricerca di un nuovo difensore per il mercato di gennaio utile a sostituire l’infortunato Bremer. Il nuovo nome per il calciomercato della Juventus è quello di Dragusin: ecco le ultime notizie e il punto della trattativa. Calciomercato Juventus, per la difesa piace Dragusin La situazione difensiva dei bianconeri è al centro dell’attenzione, sia mediatica che dello staff tecnico. (JMania)
La notizia riportata su altre testate
GOSENS AGENTE – La scelta giusta, al momento giusto. Una nuova vita in viola dopo le difficoltà incontrate nell’ultima esperienza all’Inter e, soprattutto, all’Union Berlino, squadra che l’aveva riportato a casa, appena un anno fa. (Europa Calcio)
A dir poco incredibile quello che sta succedendo a Fabio Cannavaro, allenatore pronto al ritorno in panchina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
MANCHESTER UNITED GYOKERES – Secondo quanto riferisce Sky Sport DE, lo United potrebbe entrare seriamente in corsa per lui. MANCHESTER UNITED GYOKERES – Con l’approdo di Ruben Amorim in panchina, non sarebbe affatto da escludere che il tecnico portoghese possa chiedere al Manchester United di portargli per l’estate alcuni suoi fedelissimi dello Sporting Lisbona. (Europa Calcio)
L'Equipe conferma: Skriniar via dal PSG. Juve possibile meta a gennaio, ecco come Milan Skriniar è davvero a un passo dall'addio al Paris Saint-Germain. Stando a quanto riferito da L'Equipe, il difensore slovacco ormai ai margini della squadra transalpina per scelte dirette del tecnico, Luis Enrique, tanto che l'ex Inter sembra aspettare solo il mercato di gennaio. (L'Interista)
MANCHESTER UNITED AMORIM – In occasione della conferenza stampa, Ruben Amorim ha ripercorso le tappe che in pochissimi giorni lo hanno portato a passare al Manchester United, di cui dal 10 novembre sarà l’allenatore. (Europa Calcio)
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti quanti di stucco, dal momento che Milan Skriniar è prossimo a lasciare il Paris Saint Germain. Arriva l’affondo decisivo per lui che sa tanto di beffa per la Juventus, che pure si stava muovendo con interesse sulle sue tracce. (Napoli Calcio Live)