Montella in pole per la panchina della Roma, il nodo della clausola da pagare alla Turchia

La Roma continua la ricerca dell’allenatore che dovrà prendere il posto dell’esonerato Ivan Juric. Nelle ultime ore è balzato in pole Vincenzo Montella: l’ex centravanti della Roma, da settembre 2023 ct della Turchia, ha aperto alla possibilità di tornare nella Capitale e guidare un club a cui è affezionato e dove – nel 2011 subentrando a Ranieri - ha praticamente iniziato la carriera di allenato… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attuale ct della Turchia, campione d'Italia con la Roma nel 2001 e allenatore del club giallorosso dieci anni più tardi, è ad ora il favorito per la panchina giallorossa. Roma, sprint Montella: può liberarsi dalla Turchia pagando 6 mesi di stipendio (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma, l'Aeroplanino prende quota: è Montella il favorito. La clausola per liberarsi dalla Turchia

L’Aeroplanino del terzo scudetto è stato contattato nelle ultime ore da intermediari inglesi per capire la fattibilità dell’operazione che per forza di cose dovrà concretizzarsi entro domani. Montella allena la nazionale turca (anche con ottimi risultati) e con uno stipendio di 2,2 milioni a stagione. (La Gazzetta dello Sport)