Milan tra i più brutti dell'era Berlusconi, Inzaghi non è un allenatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GOAL SPORT

Inzaghi è l'artefice di un Milan 'horror': dall'assenza di gioco alla comunicazione, almeno 5 i motivi che lo classificano come un 'non' allenatore. (GOAL )

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di mister Inzaghi reagisce all'iniziale vantaggio di Toni su rigore, con Menez sempre su calcio di rigore e poi Mexes al ... (Sportitalia)

Paletta 6 Ha il ... Bonera 6 Nessuna sbavatura in particolare, il Verona non attacca con grande velocità e lui fa il suo senza prendere troppe iniziative. (Datasport)

Non meritavamo assolutamente di ... Mandorlini è soddisfatto: "Siamo contenti, volevamo fare risultato e ci siamo riusciti. (Tuttosport)

(AGI) - Roma, 7 mar. - Un gol di Nico Lopez all'ultimo minuto di recupero regala il pareggio al Verona, beffando il Milan sul fino di lana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il centravanti del Verona, Luca Toni, ha spiegato il calcio di rigore segnato su calcio di rigore, che ha sbloccato la gara contro il Milan, commentando anche la prestazione. (GOAL )

Ma se a dividersi sono i critici o i tifosi al bar, poco importa, ma se a farlo sono gli stessi compagni di... (Calcio World)