Lobotka può chiudere la carriera a Napoli! La posizione del club dopo il rinnovo

Calciomercato Napoli, il club azzurro blinda la mediana. Rinnovato il contratto di Stanislav Lobotka nei mesi scorsi, ora il prossimo è Frank Anguissa pronto a prolungare. Calciomercato Napoli, Lobotka chiude la carriera in azzurro? La società riparte dunque dagli uomini scudetto, quelli ritenuti ancora imprescindibili sia dalla stessa proprietà che dal tecnico Antonio Conte. Si è partiti dal cuore pulsante del centrocampo, Lobotka appunto, che ha firmato fino al 2027 quando avrà dunque 33 anni. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Dopo la notizia non positiva su Romelu Lukaku, Antonio Conte potrebbe riceverne un'altra, stavolta buona, dalla sosta delle nazionali. Un altro azzurro potrebbe tornare azitempo a disposizione del tecnico del Napoli in vista della sfida di domenica contro la Roma, si tratta di Stanislav Lobotka, che proprio durante la scorsa sosta per le nazionali aveva rimediato un brutto infortunio muscolare che l'ha tenuto fermo fino alla sfida con l'Inter. (Tutto Napoli)

Il regista del Napoli, reduce da un infortunio che lo ha reso indisponibile per 4 partite consecutive contro Empoli, Lecce, Milan e Atalanta, salvo poi rientrare per uno spezzone nell'ultimo impegno in casa dell'Inter, non è stato risparmiato lo scorso sabato, in cui è stato protagonista nel corso di tutti i 90 minuti nella gara persa 2-1 in Svezia. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato dall'edizione online de Il Mattino, da ieri sono stati febbrili i messaggi tra il Napoli e i vertici della nazionale slovacca. (CalcioNapoli24)

Lobotka, colpo di scena: la decisione di Calzona spiazza tutti

Conte sorride: Lobotka può essere risparmiato dalla Slovacchia Come riporta il quotidiano Repubblica oggi in edicola, nella giornata di martedì, dunque domani, il Napoli di Antonio Conte si ritroverà a Castel Volturno per ricominciare ad allenarsi in vista della gara di domenica al Maradona contro la Roma. (Tutto Napoli)

“La scelta finale andrà fatta negli ultimi giorni prima della gara per valutare a pieno qual è la condizione fisica”, ha dichiarato. Commentando la situazione di Stanislav Lobotka, Pazienza ha sottolineato l’importanza di valutare attentamente le sue condizioni fisiche nei giorni immediatamente precedenti la prossima gara. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia è arrivata proprio in queste ore ed ha spiazzato tutti: ecco la decisone di Calzona in vista del match tra la Slovacchia e l’Estonia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)