Sinner è il re dell'indoor, nessuno come lui fra gli 8 maestri di Torino

Sei tornei conquistati, 68 successi e sole 21 sconfitte per una media di vittorie del 76,4%. Jannik Sinner è attualmente l’indiscusso re dell’indoor. A soli 23 anni l’altoatesino ha dei numeri veramente incredibili, quando si parla di tennis giocato al chiuso, già degni dei grandissimi del passato. Nessuno in questo momento sembra essere alla sua altezza in indoor, anche i numeri dicono che l’uomo da battere alle Finals di Torino è lui. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di ieri altra serie di allenamenti per i protagonisti delle ATP Finals, con un focus particolare su Jannik Sinner dato che ci si trova a Torino e, oltretutto, dato lo status di numero 1 del mondo del classe 2001 di Sesto Pusteria, che ormai ovunque vada in Italia è seguito al pari delle maggiori stelle del rock o simili. (OA Sport)

17.33 Alle 14.00 è iniziata, invece, il singolare tra l’americano Taylor Fritz e il russo Daniil Medvedev, match valido per il gruppo “Nastase”, ed è arrivata l’affermazione del californiano per 6-4 6-3. (OA Sport)

L'attesa è finita. Oggi, domenica 10 novembre, Jannik Sinner fa il suo esordio alle Atp Finals di Torino. Il tennista azzurro affronta l'australiano Alex De Minaur nel secondo incontro del gruppo 'Ilie Nastase'. (Adnkronos)

Pagina 3 | “Sinner è speciale. Anche Cristiano Ronaldo mi diceva la stessa cosa…”

Sinner, che debutta questa sera alle Finals contro Alex De Minaur, è stato raggiunto a Torino anche dai genitori Hanspeter e Siglinde e dal fratello Mark, che staranno con lui in questi giorni. Tutti per Jannik. (La Gazzetta dello Sport)

Torino diventa così il cuore pulsante di un’edizione straordinaria delle ATP Finals, con tanti eventi pensati per coinvolgere il pubblico in maniera unica e variegata. Il grande torneo di tennis maschile di fine stagione sarà però anche protagonista in tutta la città con una serie di appuntamenti collaterali che spaziano dall’arte alla gastronomia, fino a coinvolgere la cultura, la musica e la tecnologia. (Guida Torino)

Dicono, e non hanno tutti i torti, che i piemontesi amino il basso profilo, ma ultimamente si sono abituati a essere al centro dell’attenzione del mondo. (Tuttosport)