Francesco Sarcina denuncia Clizia Incorvaia (e mostra i messaggi privati). Lei risponde: "Non sfrutto nostra figlia"

“Sono una persona che ama profondamente sua figlia. E so che, nonostante la fine di un matrimonio, lei è una bambina meravigliosa, serena, risolta, felice”. Comincia così il post con cui Clizia Incorvaia si difende dalla denuncia di Francesco Sarcina, che ieri l’ha accusata di sfruttare la figlia Nina, 9 anni, per guadagno ottenuto attraverso i social. Incorvaia, di professione influencer, assicura di essere attenta affinché la vita digitale della figlia sia “misurata”, mentre l’ex marito si dice invece preoccupato per il “sano sviluppo psico-fisico” della bambina. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco fa, dopo la notizia emersa ieri e riportata da La Repubblica, l’ex moglie del cantante de Le Vibrazioni ha replicato con una lunga lettera su Instagram. La ragione? Sarcina reclama il diritto alla riservatezza per sua figlia, mentre Incorvaia continua a condividere le sue foto, affermando di avere l’autorizzazione del padre. (Il Fatto Quotidiano)

«Provo un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro genitore, non riflette sul danno che potrà provocare a un figlio che un giorno leggerà tutto questo. In un lungo messaggio condiviso sui suoi canali social, Clizia Incorvaia ha voluto chiarire la sua posizione, difendendo la sua scelta di condividere momenti della sua vita familiare, sempre con l'intento di proteggere sua figlia. (Vanity Fair Italia)

Le motivazioni di Incorvaia La querela di Francesco Sarcina (Virgilio Notizie)

Clizia Incorvaia, la replica dopo la denuncia di Sarcina: "Provo vergogna"

A pochi giorni di distanza dalle accuse mosse da Francesco Sarcina contro l'ex moglie, Clizia Incorvaia, è arrivata la replica. L'influencer si è presa due giorni di tempo per rispondere al cantante, che l'ha denunciata per sfruttamento dell'immagine della figlia, poi attraverso un lungo post pubblicato su Instagram si è difesa: " Ho sempre fatto in modo che la presenza di mia figlia online fosse misurata, rispettosa e mai forzata ". (il Giornale)

Francesco Sarcina ha accusato l'ex moglie Clizia Incorvaia di sfruttare l'immagine della loro figlia Nina per un guadagno economico: la replica dell'influencer sui social Francesco Sarcina e la sua ex moglie Clizia Incorvaia sono coinvolti in una disputa legale riguardante l'esposizione della loro figlia Nina, 9 anni, sui social media. (ComingSoon.it)

“Sono una persona che ama profondamente sua figlia. E so che, nonostante la fine di un matrimonio, lei è una bambina meravigliosa, serena, risolta, felice", comincia così il post pubblicato da Clizia Incoravia sui social, in cui rassicura l'ex marito che si è detto preoccupato per il “sano sviluppo psico-fisico” della bambina. (Adnkronos)