Separazione Fedez-Ferragni, la legale di Chiara: «Ad oggi non esiste alcun accordo». Continuano le trattative sull'affidamento dei figli

L'avvocata che segue l'imprenditrice digitale invita la stampa a non pubblicare notizie non ufficiali «per non compromettere» gli sviluppi sul «collocamento della prole» Le voci sulla finalizzazione dell’accordo di separazione tra Fedez e Chiara Ferragni sono state smentite dalla legale che segue l’imprenditrice digitale. L’avvocata Daniela Missaglia ha derubricato le notizie circolate a «frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili». (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti alla pace per i figli. Nell'edizione di Chi, in edicola questa settimana, c'è un servizio firmato da Valerio Palmieri che racconta proprio i progressi della coppia nell'accordo per la separazione. (Fanpage.it)

Chiara Ferragni, la verità sulla separazione 'pacifica' da Fedez: "Nessun accordo, tutte illazioni" Mentre si diffondono possibili teorie sugli accordi presi con Fedez, intervengono i legali della influencer per chiarire che il procedimento richiederà tempo (Libero Magazine)

C’è l’accordo consensuale fra  Chiara Ferragni  e  Fedez   in merito alla loro separazione? A fare chiarezza è  Daniela Missaglia , avvocato dell'imprenditrice digitale: “ A oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento pressoché paritetico della prole, fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa” . (Cremona Sera)

Chiara Ferragni smentisce accordo con Fedez sulla separazione

Le voci circolate, spiega il legale, sono "frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt'ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili". (La Repubblica)

Daniela Missaglia, legale della 37enne, fa chiarezza, i rumor “frutto di inverificate illazioni” E’ tutto falso: le voci che parlavano di un accordo consensuale tra gli ex Ferragnez non corrispondono a ciò che sta avvedendo tra i due. (Gossip News)

Chiara Ferragni e Fedez hanno ormai separato le loro strade da qualche mese e sulle voci di un accordo tra i due, Daniela Missaglia, avvocato della Ferragni, si è così espressa: "sono frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili" (Sky Tg24 )