Atalanta, Percassi: "Marotta è il miglior dirigente italiano, affrontiamo la squadra più forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Percassi: "Marotta è il miglior dirigente italiano, affrontiamo la squadra più forte" Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro l'Inter: "Giochiamo contro la squadra campione d’Italia, la più forte del campionato. Ci arriviamo con qualche defezione per tutta una serie di motivi, con qualche giocatore indisponibile, però sicuramente daremo il massimo nella speranza di avere tutta la rosa a disposizione dopo la pausa per le nazionali”. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter, trascinata da un super Marc Thuram, schianta l'Atalanta nel secondo anticipo della terza giornata di Serie A e conquista provvisoriamente la testa della classifica insieme al Torino. Bastano pochi minuti per far esplodere un Meazza tutto esaurito: al 3' Thuram entra in area e prova a servire Lautaro ma la palla viene deviata nella propria rete da Djimsiti. (Il Mattino di Padova)
Inter batte Atalanta 4-0: autogol di Djimsiti, gol Barella, doppietta Thuram. (TUTTO mercato WEB)
Tanta Inter, a sufficienza da frastornare l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Inter (3-5-2): Sommer 6; Pavard 6, Acerbi 6.5, Bastoni 6.5 (16'st Carlos Augusto 6); Darmian 6, Barella 7.5 (34'st Frattesi sv), Calhanoglu 6.5 (16'st Asllani 6), Mkhitaryan 6, Dimarco 6.5; Thuram 8 (34'st Taremi sv), Lautaro Martinez 7 (38'st Arnautovic sv). (Gazzetta del Sud)
Nell'anticipo della terza giornata di campionato l'Inter batte l'Atalanta 4-0 e aggancia il Torino in testa alla classifica a 7 punti. La Dea rimane ferma a 3. Primi dieci minuti spaziali della squadra di Inzaghi che firmano il doppio vantaggio, con l'autorete di Djimsiti e un super gol di Barella. (Eurosport IT)
Ad aprire le mercature un autogol di Djimsiti a inizio partita (LAPRESSE)