Motta: "Partita spettacolare con l'Inter, potevamo anche vincere. Ma rimane nel passato"

Motta: Partita spettacolare con l'Inter, potevamo anche vincere. Ma rimane nel passato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Motta: "Partita spettacolare con l'Inter, potevamo anche vincere. Ma rimane nel passato" Durante la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Parma, il tecnico bianconero Thiago Motta è tornato sulla sfida pareggiata in rimonta con l'Inter. TMW riporta le sue parole. La partita di San Siro va già archiviata? "Tutto quello fatto in maniera positiva bisognerà continuare a farlo e migliorare le cose che non sono state fatte bene. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato nel post match della partita di San Siro contro l'Inter di Serie A, ha parlato l'allenatore della Juventus, Thiago Motta Intervistato ai microfoni di DAZN, nel post match della partita di Serie A contro l’Inter, ha parlato l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. (Juvenews.eu)

"L'Inter poteva chiudere la partita ma non l'ha fatto, anzi alla fine eravamo noi che sul 4-4 potevamo vincerla". Dopo la doppietta del giovane turco Yildiz che ha silenziato San Siro, esultato senza linguaccia e chiuso la partita con un 4-4 è stata infatti la Juventus a vedere in maniera più nitida una possibile vittoria al termine di 90 minuti folli con l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, commenta ai microfoni di Tuttojuve.com la partita di domenica sera a San Siro contro l'Inter: "Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po' come è nella tradizione del derby d'Italia. (Fcinternews.it)

Juventus, Thiago Motta post Inter: "Alla fine potevamo vincere. Scudetto? Ribadisco, Inter e Napoli favorite"

AMICIZIA E RIVALITÀ – Nell’aprile di due anni fa la terribile notizia dell’aneurisma che colpì Stefano Tacconi, al seguito del quale rimase in coma per un periodo. Poi la ripresa, anche se lenta, che gli ha permesso di apprezzare molto di più la sua vita. (Inter-News)

La Juventus di Thiago Motta ospita il Parma per la 10a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di oggi, mercoledì 30 ottobre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link). (Stadionews.it)

Sicuramente nelle partite così e ci vuole il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto e volevamo anche cercare di avere alla fine un altro risultato. Però dopo è stato un primo tempo equilibrato, anche per gli episodi capitati a sfavore nostro, siamo rimasti in partita, però, poi dopo con il quattro a due, loro potevano anche aumentare la differenza e non l'hanno fatto. (Eurosport IT)