Mckennie resta a guardare in Usa-Panama. Pochettino fa scattare un piccolo allarme: "Ha alcuni problemi, non vogliamo correre rischi"

Scatta un piccolo allarme Mckennie in casa Juventus. Il centrocampista bianconero, infatti, è rimasto in panchina nel match vinto 2-0 dagli Stati Uniti su Panama nella notte italiana. Zero minuti per lui a causa di qualche problemi fisico. Mauricio Pochettino, a precisa domanda sulla sua esclusione, ha spiegato: "Lo proteggeremo. È arrivato con alcuni problemi non grandi ma con alcune situazioni scomode. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Lucca Juve, nuove conferme sull’attaccante dell’Udinese. Le ultime di calciomercato sul futuro del centravanti La Juve guarda anche in casa Udinese per... (Juventus News 24)

La Juventus deve fare i conti con un altro infortunio: dalla sosta arrivano brutte notizie per la squadra bianconera in vista del match con la Lazio. La sosta per le nazionali porta brutte notizie alla Juventus: ancora un infortunio per Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Milan in Nazionale: gol di Musah su assist di Pulisic. Splendida partita di Leao contro il Portogallo. Ecco il recap di acmilan.com Emiliano Guadagnoli Redattore 13 ottobre - 13:30 (Pianeta Milan)

USA, Pochettino guida Musah oltre il gol: "Deve sentirsi di nuovo in grado di fare bene"

Musah Milan, Mauricio Pochettino, CT degli USA, ha elogiato il centrocampista dopo il gol contro il Panama: le dichiarazioni Intervenuto ai microfoni di ESPN, Mauricio Pochettino, CT degli USA, ha elogiato Yunus Musah, centrocampista del Milan in gol nella notta nell’amichevole vinta 2-0 contro il Panama. (Milan News 24)

Prossimo scoglio per la formazione guidata da circa un mese dall'ex tecnico di Chelsea e Tottenham il Messico, nella notte tra martedì e mercoledì. A Austin gli Stati Uniti piegano 2-0 Panama, in gol anche Pepi. (Tiscali)

In ritiro ha conosciuto bene il nuovo all (TUTTO mercato WEB)