Milan, rientrati Pulisic e altri due. Nel pomeriggio esami strumentali per Chukwueze

TMW Milan, rientrati Pulisic e altri due. Nel pomeriggio esami strumentali per Chukwueze Rientri dalle Nazionali in casa Milan. Nelle scorse ore, secondo quanto raccolto, sono infatti tornati a Milanello Christian Pulisic, Matteo Gabbia e Samuel Chukwueze. L'attenzione principale è ovviamente rivolta al talento statunitense, liberato in anticipo dal ct Pochettino con l'intento di risparmiarlo dopo le fatiche delle ultime settimane: "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa - aveva detto l'ex allenatore del Tottenham (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Milan, Chukwueze ok per l'Udinese Arrivano buone notizie per Paulo Fonseca in vista della partita tra Milan e Udinese in programma sabato alle 18. A Milanello è rientrato anche Samuel Chukwueze, tornato in anticipo in Italia a causa del problema muscolare accusato durante la partita tra Nigeria e Libia. (Fantacalcio ®)

La gara era in programma questa sera, ma la situazione che ha costretto la Nigeria a rimanere bloccata in aeroporto una notte intera ha costretto le “Super Eagles” a boicottare la gara. Un impegno in meno per i tanti volti noti della Nazionale nigeriana, non per l’esterno del Milan Samuel Chukwueze che alla gara non avrebbe comunque preso parte. (SportItalia.it)

Milan, Chukwueze dovrebbe essere a disposizione per l'Udinese (Milan News)

Milan, come sta Chukwueze: la novità sulle sue condizioni e su quelle di Loftus-Cheek e Sportiello

GLI INDISPONIBILI PER L'8^ GIORNATA DI SERIE (Sky Sport)

Il prossimo fine settimana riparte il campionato. In testa alla classifica c’è il Napoli di Antonio Conte che scenderà in campo a Empoli, in una trasferta insidiosa. I toscani sono tra le sorprese di questo inizio di stagione ma i partenopei sono superiori dal punto di vista tecnico. (Inter Dipendenza)

Sospiro di sollievo in casa Milan. Nel centro sportivo rossonero è rientrato anche Samuel Chukwueze, giocatore tra i più attesi dopo il ritorno in Italia che era stato anticipato a causa del problema muscolare patito con la maglia della Nigeria. (Calciomercato.com)