Zeman e l'ischemia celebrale: sintomi, conseguenze, le cause e come si cura

Zeman e l'ischemia celebrale: sintomi, conseguenze, le cause e come si cura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L’ex allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, 77 anni, è stato colpito da un’ischemia martedì scorso, mentre si trovava a Roma. Subito dopo il malore, è stato trasportato d’urgenza a Pescara, alla Casa di cura Pierangeli, dove è tuttora ricoverato. Sebbene l’episodio abbia destato preoccupazioni, i medici hanno confermato che Zeman non corre pericoli di vita e che le sue condizioni sono stabili. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

PESCARA. Zdenek Zeman si appresta a lasciare la clinica Pierangeli, dove è stato ricoverato negli ultimi giorni, per iniziare il percorso di riabilitazione neurologica a Roma. Il boemo, infatti, sta meglio, e nella giornata di martedì 22 ottobre dovrebbe tornare nella Capitale, come annunciato ufficialmente dal dottor Stefano Guarracini, primario di Cardiologia a Pierangeli. (Il Centro)

Le condizioni del boemo Da poco aveva recuperato da un malore che rischiava di pregiudicare o addirittura stroncare la sua carriera da allenatore. (RomaNews)

Come sta Zdenek Zeman, quali sono le sue condizioni dopo l'attacco di ischemia che lo ha costretto al ricovero è nelle parole che filtrano dal reparto di Cardiologia della Casa di Cura Pierangeli di Pescara (Fanpage.it)

"Parla ed è lucido": come sta Zeman dopo l’ischemia

Domani mattina alle 10,30 Zeman, 77 anni compiuti il 12 maggio, lascerà la clinica Pierangeli di Pescara, dov’è ricoverato da martedì sera per un ictus con emiplegia destra. L’ex allenatore del Pescara sarà trasferito al reparto di riabilitazione neurologica del Gemelli di Roma, dove resterà per un mese circa. (Rete8)

Il 77enne era stato ricoverato e operato nella città abruzzese lo scorso febbraio per problemi cardiaci, che lo costrinsero anche a dare le dimissioni da tecnico del Pescara calcio. (Tuttosport)

Le condizioni di Zeman Passata la paura per l'attacco ischemico che lo ha colpito martedì scorso, l'ex allenatore boemo Zdenek Zeman inizia il suo processo di recupero sotto le cure attente della clinica pescarese Casa di Cura Pierangeli dove si trova ricoverato. (il Giornale)