Le probabili formazioni di Inter-Bologna: Pavard può tornare dal 1′

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Dopo aver esordito nel 2025 con l’amara Supercoppa Italiana disputata a Riad, l’Inter si prepara per l’esordio casalingo in questo nuovo anno tra le mura amiche che per quanto riguarda la Serie A avverrà mercoledì 15 gennaio contro il Bologna, match di recupero della 19^ giornata ovvero proprio quella saltata dalle squadre partecipanti alla Supercoppa in Arabia Saudita. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dovrà fare ancora i conti con una lista degli indisponibili abbastanza nutrita, dove spicca l’emergenza a centrocampo per le assenze di Calhanoglu e Mkhitaryan (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Alle ore 20.45 , allo stadio Giuseppe Meazza , l' Inte r affronta il Bologna nell'ultimo match di r ecupero della 19ª giornata di Serie A . (Tuttosport)

Dopo il successo esterno contro il Venezia, nerazzurri impegnati a San Siro contro i rossoblù per il recupero del 19° turno (Adnkronos)

Arrivano alcune indicazioni di formazione in casa Bologna verso la gara di domani sera contro l’Inter, recupero della 19a giornata. (SOS Fanta)

La squadra di Simone Inzaghi, che deve recuperare anche la trasferta di Firenze, può avvicinarsi alla capolista Napoli, che è quattro punti sopra ma con due partite in più. I felsinei cercano l'impresa a San Siro che li consentirebbero di agganciare al sesto posto la Fiorentina. (la Repubblica)

Per la partita, in programma stasera a San Siro alle 20:45, Inzaghi dovrà fare a meno di Calhanoglu, out per un infortunio al polpaccio. (CremonaOggi)

Stasera il recupero con il Bologna, con la mente che torna inevitabilmente a un altro recupero con i rossoblu, quello della stagione 2021/22, quando il ko al Dall'Ara fu fatale in chiave scudetto. (Fcinternews.it)