Come sta la bambina di tre anni ferita mentre giocava in casa con la pistola del padre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La casa della piccola di 3 anni a Gardone Riviera (Brescia) È ricoverata in condizioni critiche ma stabili la bambina di tre anni rimasta ferita mentre stava maneggiando la pistola del padre nella casa di famiglia a Gardone Valtrompia (Brescia). Al momento si trova in prognosi riservata nel reparto di rianimazione pediatrica, in coma. La bimba, stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri, nel pomeriggio di oggi mercoledì 1 gennaio, intorno alle 16, stava giocando nella villetta di via Matteotti che condivide con i genitori e la sorella maggiore: avrebbe esploso un solo colpo mentre maneggiava la pistola semiautomatica, detenuta legalmente dal padre, nella camera da letto di mamma e papà. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
È sotto shock la comunità di Gardone Val Trompia, piccolo comune in provincia di Brescia dove ieri una bambina di 3 anni è rimasta gravemente ferita da un proiettile partito dalla pistola del padre, che la piccola stava maneggiando. (Il Sole 24 ORE)
È ancora ricoverata in coma e con prognosi riservata la bambina di 3 anni di Gardone Val Trompia (Brescia) che l'1 gennaio si è ferita alla testa con un colpo di pistola. (Fanpage.it)