NBA Christmas: programma, orari e dove vedere le partite di Natale in TV e Live-streaming. Spicca Warriors-Lakers
L'NBA a Natale è una tradizione negli Stati Uniti e non solo, come l'NFL il giorno del Ringraziamento. E per il 77esimo anno la Lega di Adam Silver ha organizzato un programma ricco e interessante con cinque sfide a partire da mezzogiorno del 25 dicembre, le ore 18 in Italia: un match dopo l'altro che accompagneranno gli appassionati fino alla mattina di Santo Stefano, una vera e propria abbuffata. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il gustoso antipasto con le vittorie di Knicks e Timberwolves , il Christmas Day NBA vive il suo culmine nella notte italiana con altre tre grandi partite. A Boston è vittoria a sorpresa per i Philadelphia 76ers 118-114, un successo meritato contro dei Celtics pasticcioni che perdono per la prima volta da aprile due partite in fila. (Eurosport IT)
Christmas Day con spettacolo e suspense per l'Nba. Protagonisti Stephen Curry e LeBron James, che hanno offerto una festa al pubblico di San Francisco in un match vinto dai Los Angeles Lakers sui Warriors (115-113). (Today.it)
Di fronte agli oltre 18mila spettatori del Chase Center di San Francisco, la franchigia ospite si impone in volata per 115-113 con 31 punti di James e 26 di Reaves (38 di Curry tra i padroni di casa). (Tiscali)
L'aggiunta di due partite NFL a Natale (trend iniziato nel 2020), tra l'altro trasmesse in esclusiva da Netflix, è l'ennesimo colpo subito dalla Lega di Adam Silver che, per tradizione, ha tutto per sé il Christmas Day addirittura dal 1946 . (Eurosport IT)
Nella notte LeBron James è stato ancora una volta protagonista e ha trascinato i suoi Lakers al colpo in trasferta sul campo di Golden State con 31 punti e 10 assist. Il successo in casa degli Warriors è valso al super veterano anche l’ennesimo record della sua carriera: con 11 vittorie nelle partite del Christmas Day ora LeBron ha staccato tutti, superando l’amico ed ex compagno Dwyane Wade (Sky Sport)