Usa. L’intervista alla Fox News: Harris nella tana del leone

Di Domenico Maceri – SAN LUIS OBISPO (Usa). “Ho sbagliato… Quando ho chiesto di mettere in onda la clip mi aspettavo quella sui ‘nemici interni’ da collegare all’altra clip dell’intervista di Maria Bartiromo”, giornalista della Fox, la quale spesso parla con Trump in termini molto “amichevoli”. Così Bret Baier della Fox News mentre ammetteva la sua gaffe nell’intervista con Kamala Harris sulle divergenti dichiarazioni di Donald Trump in cui accusa i democratici di essere più pericolosi dei nemici esterni del Paese. (Notizie Geopolitiche)

Su altri giornali

Kamala Harris aggiunge ulteriore fuoco alla polemica. E ha continuato dicendo che non vuole che gli elettori prendano la sua parola per oro colato, ma si fidino di quanto hanno dichiarato l’ex capo degli Stati maggiori congiunti, il generale Mark Milley, e l’ex capo di gabinetto della Casa Bianca di Trump, il generale in pensione dei Marines John Kelly. (Agenzia askanews)

Usa, Kamala Harris: "Trump è sempre più instabile" 22 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La candidata dem alla Casa Bianca commenta i balli del tycoon: "L'elezione è molto più seria di questo" (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia Kamala Harris farà il suo "discorso conclusivo" contro Donald Trump martedì prossimo, ad una settimana dal voto. (Virgilio)

Offese personali, accuse pesantissime, rischi per la tenuta democratica degli Stati Uniti, parole che avvicinano la destra americana al Nazismo. Il dibattito politico si è inceppato, il Paese andrà alle urne diviso come segnalano anche i sondaggi che - sia per il risultato nazionale che per l’esito nei sette Swing State - danno i due candidati sostanzialmente alla pari, o comunque troppo vicini perché si possa prevedere chi prevarrà. (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)