Incidente tra auto della Polizia a Roma, muore un agente di 32 anni (Amar Kudin): altri due in gravi condizioni. Una poliziotta 25enne in prognosi riservata

Terribile scontro fra volanti della Polizia di Stato questa mattina a Roma: l'incidente si è verificato in via dei Monfortani, zona Monte Mario, fra una pattuglia che si stava recando in altro luogo per una rissa e un'altra del distretto Primavalle che stava portando in questura un fermato. Amar Kudin è l'agente che ha perso la vita. Incidente Frosinone, con l'auto della mamma si schianta contro il guardrail: Riccardo Pizzuti muore a 20 anni, feriti due amici di 16 e 19. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Monte Mario a Roma. Un poliziotto di 32 anni è morto in seguito al violentissimo schianto fra le due vetture, entrambe impegnate in due distinti servizi di urgenza. (l'Adige)

Nel tragitto, la loro auto di servizio si è scontrata con un’altra volante. All’alba di oggi l’agente scelto della Polizia di Stato Amar Kudin ha perso la vita in un incidente stradale. (Poliziamoderna.it)

(Adnkronos) – Si chiamava Amar Kudin, l’agente in servizio al distretto Primavalle morto alle 5 di questa mattina a Roma in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un’altra che trasportava un fermato, a Monte Mario (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Poliziotto rugbista di Treviso muore in un incidente tra Volanti a Roma

Terribile il bilancio: nello schianto ha perso la vita Amar Kudin, un agente di 32 anni della Polizia di Stato, mentre altri tre poliziotti sono rimasti gravemente feriti. Roma – Drammatico incidente all’alba di quest’oggi nella capitale. (Frosinone News)

E' il messaggio pubblicato sui social del Civitavecchia Rugby Centumcellae, squadra in cui giocava Amar Kudin, il poliziotto morto in un incidente a Roma. Amar era un "giocatore di grande esperienza , stimatissimo da tutti, era diventato una pedina fondamentale per il roster biancorosso, di forte personalità nominato capitano nelle partite in casa. (IL TELEGRAFO Livorno)

E’ lutto nella Marca Trevigiana e nel mondo del rugby veneto per la scomparsa di Amar Kudin, 32 anni, il poliziotto deceduto lunedì 18 novembre a Roma in un tragico incidente tra due volanti. (gelocal.it)