Genoa-Bologna - Italiano «Dobbiamo lavorare sulla concentrazione»

Dopo l’incredibile pareggio a Marassi per 2 a 2 ecco le parole del post partita di Vincenzo Italiano. L’intervista Emotivamente cosa si prova, Mister Italiano, in pieno controllo del match per 70 minuti e poi la partita che scappa via così…. “E’ vero, non parlo mai di episodi che determinano in maniera netta le partite, però quella palla che sfugge al controllo di Casale (sul primo gol, ndr), e la punizione su una situazione che era in controllo. (1000 Cuori Rossoblu)

Se ne è parlato anche su altri media

Genoa-Bologna, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Orsolini, Odgaard e Pinamonti (2). Con questo risultato, i liguri agguantano il Parma a 6 punti appena fuori dalla zona rossa, mentre gli emiliani rimangono al tredicesimo posto insieme al Como. (Eurosport IT)

Risultato finale: Genoa-Bologna 2-2 Leali 7 - Salva tutto nel primo tempo ma viene battuto solo dalla deviazione di Vasquez. Nella ripresa allontana di pugno sui piedi di Odgaard che, lasciato t (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di DAZN e poi in conferenza stampa dall’allenatore rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Genoa-Bologna 2-2. (Zerocinquantuno.it)

Le parole di Vincenzo Italiano al termine di Genoa-Bologna

Questa sera lo ha fatto nuovamente dopo il pareggio in rimonta contro il Bologna. “Grandi ragazzi” ha scritto sul proprio profilo Instagram il giocatore ucraino, che ha però lanciato anche un messaggio personale ad Andrea Pinamonti: “ti voglio così“. (Buon Calcio a Tutti)

I voti ai protagonisti di Genoa-Bologna 2-2. Ravaglia 6 – Si fa valere su anticipi e palloni alti, ma quando Pinamonti gliene piazza due negli angoli può solo stare a guardare. (Zerocinquantuno.it)

Vincenzo Italiano ha commentato così: “Ci condannano due episodi. Dispiace perché sul 2-0 non possiamo buttarci via così, avremmo tanto bisogno di una vittoria ma voglio cercare di concentrarmi soprattutto sulle tante cose positive viste oggi. (Bologna FC)