Infortunio McTominay, allarme dalla Scozia: ecco cosa trapela
Il centrocampista del Napoli atteso a Castel Volturno per gli accertamenti dopo il problema alla caviglia rimediato in nazionale. Le condizioni di Scott McTominay tengono in ansia il Napoli. Il centrocampista scozzese, uscito anzitempo durante la sfida Polonia-Scozia, è sotto osservazione per un problema alla caviglia sinistra. Secondo quanto riportato dall’inviato di Radio Marte a Castel Volturno, Pasquale Tina, il quadro clinico necessita di approfondimenti: “Per avere una risposta più chiara sui tempi di recupero dobbiamo attendere il suo rientro. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A /... (Virgilio)
La sosta Nazionali continua a creare problemi al Napoli. Il centrocampista ha lasciato il campo al minuto 76' di Polonia-Scozia, dopo aver accusato un problema alla caviglia sinistra: nessuno scontro di gioco per lo scozzese, che sembrerebbe aver effettuato un movimento innaturale per accogliere un cross in corsa. (ilmattino.it)
McTominay, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Tutto Napoli)
Non finiscono i problemi in casa azzurra. Conte tornerà in campo a Castel Volturno per preparare la sfida contro la Roma, ma dovrà conoscere subito le condizioni fisiche di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese ha alzato bandiera bianca nei minuti finali della sfida di Nations League contro la Polonia: ora tornerà subito a Napoli, ecco l’indiscrezione. (Napoli Calcio Live)
Come sta il calciatore scozzese? E' stato sostituito al minuto 76. Ansia in casa Napoli dopo il problema occorso a Scott McTominay nella gara disputata dalla sua Scozia. (AreaNapoli.it)
La sua Scozia ha vinto con un gol di Robertson allo scadere, ma il centrocampista del Napoli ha dovuto lasciare il campo dopo un movimento innaturale della caviglia sinistra. Per Antonio Conte arrivano brutte notizie da Varsavia: Scott McTominay ha chiesto il cambio al 76' per un problema fisico ed è uscito zoppicando con l'aiuto dei medici. (ForzaRoma.info)