Inter-Milan, Lautaro e Inzaghi sulla finale di Supercoppa italiana [TESTO+VIDEO]
Vigilia della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan: lato nerazzurro, in conferenza stampa, le dichiarazioni di Lautaro Martinez e mister Simone Inzaghi. Lautaro: “Mi stimola tanto, è una finale, un derby, sappiamo quanto sia importante, è il primo trofeo, obiettivo di quest’anno e come diciamo sempre, giochiamo per vincere e fare il massimo. E’ importante il gol, è il peggior momento ma sono contento per il lavoro dell’Inter. (Europa Calcio)
Su altri media
A poche ore dal verdetto finale della Supercoppa Italiana, Stefano De Grandis fa il punto sullo stato di forma dell’Inter. Il giornalista evidenzia alcuni rischi per la squadra di Simone Inzaghi, a partire dall’assenza di Marcus Thuram. (Inter-News)
A guidare i nerazzurri ci sarà capitan Lautaro che, a fronte delle difficoltà mostrate in questi mesi in fase realizzativa, può contare su una statistica che infonde ottimismo: l'attaccante argentino ha segnato in tutte le ultime tre finali di questa competizione (2022 contro la Juventus, 2023 contro il Milan e 2024 contro il Napoli). (fcinter1908)
Lautaro Martinez è tornato a parlare alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: " È il primo trofeo, il primo obiettivo dell'anno: noi giochiamo sempre per vincere o per fare il massimo per portare l'Inter in alto. (Sky Sport)
Andrea Paventi ha analizzato la partita di Lautaro Martinez contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. La prestazione del giocatore dell’Inter sotto le lenti d’ingrandimento su Sky Sport. (Inter-News)
CAPITANO – Lautaro Martinez e l’Inter hanno messo nel mirino la finale contro il Milan. Si tratta di una partita ricca di significato perché non è un semplice Derby. (Inter-News)
SPECIALITÀ – Negli ultimi anni la Supercoppa Italiana è stata la casa dell’Inter. Da quando è arrivato l’attuale allenatore i nerazzurri non hanno mai perso la finale. Tre successi contro Juventus, Milan e Napoli. (Inter-News)