Genoa-Sampdoria: le squadre sono ancora dentro il Ferraris

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Genoa SPORT

Complici gli scontri violenti tra ultras che si stanno svolgendo nei pressi dello Stadio Ferraris, sia il Genoa che la Sampdoria si trovano ancora nella pancia dell’impianto di Marassi, negli spogliatoi in attesa di poter uscire. Ciò, però, non potrà avvenire finchè i carabinieri non riapriranno al pubblico Corso de Stefanis, la via su cui si affaccia l’uscita dei pullman dallo stadio ed è attualmente sbarrata. (Calcio Genoa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono immagini vergognose quelle che sto vedendo. (Primocanale)

Sono i ragazzi di Sottil che si prendono la copertina. Finisce 1-1, poi i rigori. (LAROMA24)

"Gli scontri avvenuti in città in occasione del derby tra Genoa e Sampdoria hanno lasciato sgomenti i cittadini genovesi e non sono tollerabili'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Di seguito bollettino della giornata complicata che ha coinvolto i professionisti del Pronto Soccorso a causa di quanto accaduto all’esterno dello stadio Luigi Ferraris: sono 15 gli uomini della Polizia di Stato medicati a seguito degli scontri (12 processati in tarda serata + 3 durante il pomeriggio), a cui si sommano 11 militari dell’Arma dei Carabinieri. (LevanteNews.it)

Avrebbe potuto essere una semplice mattina di sfottò da parte dei tifosi della Sampdoria, e di forte disappunto per quelli del Genoa, per la vittoria dei blucerchiati ai rigori, eppure sono purtroppo altri i temi al centro. (IVG.it)

Tanti bocciati in un Genoa che delude e perde ai calci di rigore il derby della Lanterna, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il migliore è Pinamonti, che sblocca il match nel primo tempo. (Buon Calcio a Tutti)